Intima + va su tv e social con We Do e Project Media

La campagna coinvolge le reti Rai, Mediaset e Sky oltre a Facebook e Instagram

di Caterina Varpi
22 maggio 2020
spot-intima

Il Gruppo SO.DI.CO va in tv con il brand Intima +, sulle reti Rai (Rai 1-2-3-4-News- Premium), Mediaset (Canale5-Italia1-La5-Mediaset Extra-Top Crime-20 Mediaset) e Sky (Sky Tg24-Meteo-Sky Uno – Cinema-Fox Life etc). La campagna sarà presente anche sui social, in particolare Facebook e Instagram.

Lo spot – nato grazie al lavoro svolto da We Do Video Production, società e Media House del Gruppo Silva International Investments, e Project Media, centro media che ha seguito la pianificazione – è stato realizzato – a distanza – in soli 7 giorni.

La pianificazione rientra nel piano strategico del Gruppo che ha come obiettivo – in un momento storico davvero unico in cui la televisione diventa risposta centrale alle nuove abitudini quotidiane – di aumentare la riconoscibilità del marchio Intima +. Un brand che dal 2016 è in prima linea al fianco di Loto, associazione no-profit a sostegno della ricerca per lotta contro il carcinoma ovarico presso il Policlinico Sant’Orsola di Bologna.

L’impegno sociale, oltre alla moderna ricerca dermatologica, è tra i valori che caratterizzano il brand Intima + e la filosofia che accomuna tutti i prodotti e che vengono messi in evidenza nel nuovo spot della durata di 15”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial