Intesa Sanpaolo, nuova campagna per XME Conto UP con DDB

La campagna sarà on air per sei settimane con due soggetti su tv, web e cinema per promuovere il conto dedicato agli under 18 e la partnership tra la banca e Panini

di Alessandra La Rosa
21 febbraio 2020
intesa-panini

DDB firma la campagna Intesa Sanpaolo dedicata a XME Conto UP e alla collaborazione con Panini. Una partnership, quella tra la banca e Panini, che si rinnova per il terzo anno consecutivo.

La campagna sarà on air per sei settimane con due soggetti su tv, web e cinema, per raccontare una passione che parte da lontano.

Il primo spot mostra un gruppetto di bambini intento a giocare per strada: si immaginano già grandi calciatori, applauditi dai genitori sugli spalti mentre corrono in un vero stadio. Il secondo racconta la domenica mattina di una bimba che gioca a fare la grande. Inaspettatamente, nel suo futuro non immagina di indossare scarpe col tacco, ma con i tacchetti, rivelando così la sua vera passione: il calcio, lo sport più popolare al mondo, senza limiti di età né di genere.

Dedicato agli under 18, il prodotto di Intesa ha scelto di legarsi a un classico come le figurine Calciatori Panini: nelle filiali della banca, infatti, alla sottoscrizione di ogni nuovo XME Conto Up si riceverà in omaggio un Album Calciatori 2019-2020 e una box con 600 figurine.

Di seguito i due soggetti.

Banca Intesa Panini Stadio from Gruppo DDB Italia on Vimeo.

Banca Intesa Panini Scarpette from Gruppo DDB Italia on Vimeo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial