• Programmatic
  • Engage conference

21/02/2020

Inter, un video con Lautaro & Co. per il lancio dello shop su Amazon

La campagna è stata pensata e prodotta da Miyagi, una delle agenzie a cui Inter Media House si affida per le sue attività di comunicazione

lautaro-inter-amazon.jpg

Da oggi i clienti di Amazon possono acquistare una selezione dei prodotti del club FC Internazionale Milano nel nuovo shop ufficiale della squadra.

Lo shop offre un’ampia selezione di articoli di merchandising dell’Inter, inclusa una collezione studiata appositamente per il lancio di oggi. Tutti i prodotti beneficiano delle opzioni di spedizione di Amazon Prime. “L’ingresso dell’Inter nel mondo Amazon rappresenta un passo fondamentale nello sviluppo del nostro brand”, ha affermato Alessandro Antonello, Ceo Corporate di FC Internazionale Milano. “È per noi fondamentale che i tifosi sentano il legame con i colori nerazzurri e legarci ad Amazon rappresenta un’ottima opportunità per avvicinarci ai nostri fan in tutta Europa, rendendo l’acquisto dei nostri prodotti ufficiali ancora più semplice”. Per celebrare il lancio dello shop, l'Inter ha pubblicato un video che ha per protagonisti quattro giocatori della squadra nerazzurra, ovvero Lautaro Martìnez, Victor Moses, Ashley Young e Borja Valero. La campagna è stata pensata e prodotta da Miyagi, una delle agenzie a cui si affida Inter Media House per le sue attività di comunicazione. Il direttore creativo è Gabriele Goffredo, il copywriter Fabio Fanelli, l'executive producer Francesco Bragonzi, i producer Luca Zaccaria e Riccardo Nervetti, l'editing è a cura di Umberto Ravera, il motion designer è Manuel Defilippis e, infine, il regista è Pierpaolo Moro.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI