Inter – Juventus è su Dazn: lo spot con le voci di Mourinho e Buffon

Lo spot, su tv e radio, sarà on air in tv fino al 27 aprile. La campagna per il Derby d’Italia verrà completata da una pianificazione digital e stampa sulle principali testate

di Caterina Varpi
23 aprile 2019
inter-juventus-dazn

In vista del big match della 34esima giornata di Serie A Tim, Inter – Juventus, Dazn promuove la partita, che verrà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma di streaming sabato 27 aprile, con una nuova campagna di comunicazione.

Dazn mette al centro della narrazione due grandi protagonisti del mondo del calcio. Le voci di Josè Mourinho, global ambassador di Dazn, e di Gianluigi Buffon raccontano un match fatto di
emozioni, che va ben oltre le performance sportive e il risultato sul campo.

Lo spot, su tv e radio, sarà on air fino al 27 aprile. La campagna per il Derby d’Italia verrà completata da una pianificazione digital e stampa sulle principali testate.

La creatività è interna mentre la pianificazione è di Dentsu Aegis Network.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.