Instapro.it on air con Carat, scelta a seguito di una gara. Budget di 4 milioni di euro

La società è in onda con uno spot da 30” sul piccolo schermo fino a fine febbraio. In seguito la campagna proseguirà anche online, soprattutto con campagne Sem

di Caterina Varpi
31 gennaio 2017
instapro-it

Instapro.it, piattaforma online per i servizi della casa, è on air in tv sulle principali reti nazionali.

La società del gruppo olandese Werkspot, attiva in Italia dal 2015, è in onda con uno spot da 30” sul piccolo schermo fino a fine febbraio. In seguito la campagna proseguirà sempre in tv e online, soprattutto con campagne Sem per un budget che nell’insieme arriva a 4 milioni di euro.

A seguire la pianificazione per la tv è Carat, partner di Werkspot in Olanda, scelta anche in Italia dopo una consultazione che ha coinvolto diversi centri media.

La creatività, invece, è dell’agenzia di Amsterdam XXS.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.