Initiative porta in tv su radio la nuova campagna Ketodol

Obiettivo della comunicazione è mantenere alto il ricordo di marca presso i consumatori e stimolare le vendite presso il target di riferimento, adulto e prevalentemente femminile

di Rosa Guerrieri
08 aprile 2014
ketodol aprile 2014

Alfa Wasserman si è affidata a Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands, per la pianificazione della nuova campagna Ketodol in radio e tv, con l’obiettivo di mantenere alto il ricordo di marca presso i consumatori e stimolare le vendite presso il target di riferimento, adulto di età 25-44 anni, prevalentemente femminile.

Il team di Initiative ha studiato una pianificazione che ha nel mezzo radio il suo focus principale per la call to action, con un comunicato da 20” on air sui più importanti network italiani come Rtl 102.5, Radio Deejay, R105, Radio capital, R101, Radio Italia solo musica italiana, Rmc, Virgin Radio, Rai Radio 2, Radio 24, CNR radio FM, e circuito Best Radio.

La comunicazione in tv contribuisce ad aumentare la brand awareness, con uno spot nel doppio taglio da 10’’ e da 15”. Initiative ha curato la pianificazione dello spot sulle principali reti satellitari e del digitale terrestre: Mediaset Premium, Discovery e Sky.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.