Initiative porta in internet il SUV Mahindra

E’ esclusivamente digital la campagna di PG&W dedicata alla promozione “Tanti vantaggi a costo zero”, online sui principali siti di news e verticali nell’ambito della categoria automotive

di Rosa Guerrieri
19 marzo 2014
Mahindra

La casa automobilistica indiana Mahindra punta sul web per il modello Mahindra XUV500, un moderno e superaccessoriato SUV con trazione a 2 e a 4 ruote motrici.

Dal 17 marzo fino al 6 aprile, infatti, è online una campagna, esclusivamente digital, dedicata a “Tanti vantaggi a costo zero”, la nuova promozione legata al SUV. Indirizzata a un pubblico maschile di fascia medio/alta, di età compresa tra i 35 e i 54 anni, la campagna è stata pianificata da Initiative.

Il team della centrale ha studiato una planning che punta al presidio dei principali siti di news e verticali nell’ambito della categoria automotive, focalizzati sulla categoria SUV.

La creatività è a cura dell’agenzia PG&W.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.