Initiative pianifica il lancio di Pandora Rose

Pandora affida a Initiative, del gruppo IPG Mediabrands, la pianificazione della campagna di lancio di Pandora Rose, l’esclusiva lega metallica della nuova collezione. Di Cadreon, l’Ad Tech Unit di IPG Mediabrands, la campagna display in programmatic

di engage
12 ottobre 2016
pandora_rose_initiative_2016

Pandora affida a Initiative, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands, la pianificazione della campagna di lancio di Pandora Rose, l’esclusiva lega metallica dal sapore vintage che caratterizza la nuova collezione.

Romantica e delicata nelle sue sfumatura rosa, la nuova lega metallica è la protagonista della nuova campagna di comunicazione che verrà lanciata nei prossimi giorni su stampa e web.

Pandora Rose sarà, infatti, protagonista sulle principali testate femminili, settimanali e mensili, e sul web con formati standard e custom in siti e portali di news e a target donna.

Inoltre, Cadreon, l’Ad Tech Unit di IPG Mediabrands specializzata in attività di programmatic buying, supporterà la campagna display, sfruttando anche l’attività di retargeting, e verranno usati anche canali social quali Instagram e Facebook, in particolare, in cui Pandora sarà presente per la prima volta con il formato Canvas.

La pianificazione comprende, infine, anche un’attività native volta a incrementare la brand awareness dell’azienda, supportata da una pianificazione display.

«Pandora Rose rappresenta un altro passo importante nell’evoluzione del brand nel nostro paese, che abbiamo accompagnato sin dall’inizio adottando un approccio strategico che ha messo al centro innovazione e capacità di intercettare i bisogni del suo target di riferimento – ha dichiarato Andrea Sinisi, General Manager di Initiative – Siamo contenti di poter essere nuovamente al fianco di Pandora in un momento così importante».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.