“Ingresso Libero” grazie a Sky Arte. Campagna di Melismelis

Dal 25 marzo una selezione di contenuti dedicati alle eccellenze italiane sarà disponibile gratuitamente sul sito arte.sky.it/diretta/

di Lorenzo Mosciatti
31 marzo 2020
Sky-Arte-Ingresso-Libero

Sky Arte si affida a Melismelis per il lancio della campagna “Ingresso Libero”.

A partire dal 25 marzo, infatti, una selezione di contenuti dedicati alle eccellenze italiane sarà disponibile gratuitamente sul sito arte.sky.it/diretta/, offrendo a tutti la possibilità di compiere un vero e proprio “viaggio” fra arte, cultura e bellezze del nostro paese. Alcuni contenuti ad hoc saranno, inoltre, ripresi anche sul canale Igtv di Sky Arte.

Melismelis firma il concept creativo e la declinazione multicanale della campagna pubblicitaria, sia per i media offline sia per i media digitali. Inoltre, l’agenzia si occuperà della creazione e pianificazione dei contenuti social per i canali Facebook e Instagram di Sky Arte.

“Mai come in questo momento siamo felici di collaborare con Sky Arte che, con un’operazione eccezionale e senza precedenti, dà la possibilità a tutti noi di nutrire l’anima con Arte e Cultura”, afferma Massimo Melis, Ceo di Melismelis. “E mi piace molto che proprio questa campagna sia stata realizzata dalla nostra agenzia totalmente in smart working. Perché, forse, solo così potevamo misurarci con la fame che comunque abbiamo di superfluo, di arte e di bellezza, e realizzare in pochi giorni un progetto di comunicazione e di grande vicinanza per tutti gli italiani”.

Credit

  • Project Supervisor: Massimo Melis
  • Account Executive: Francesca Suzzani
  • Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi
  • Digital Media Strategy: Federico Broggi
  • Social Media Specialist: Valentina Biffi e Patrizia Pratesi

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial