• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/11/2018
di Cosimo Vestito

ING in tv con lo spot dedicato a Conto Corrente Arancio

Il nuovo soggetto sarà in onda da oggi sulle principali emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari, nelle versioni da 30” e 15”

ING torna on air con un nuovo divertente soggetto dedicato a Conto Corrente Arancio, firmato Ogilvy.

L'azienda mette ancora una volta in primo piano la vita dei propri clienti, raccontando tre situazioni in cui i servizi di Conto Corrente Arancio davvero semplificano loro la vita. Il nuovo soggetto sarà in onda da oggi sulle principali emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari, nelle versioni da 30” e 15”. Con la regia di Harald Zwart e la fotografia di Giacomo Frittelli, lo spot è stato realizzato da Mercurio Cinematografica.

La pianificazione è a cura di Media Insight.

Conto Corrente Arancio permette di personalizzare il PIN delle carte, prelevare in tutta Europa senza commissioni ING, grazie all'accredito dello stipendio, e autorizzare i bonifici anche in mobilità con l’impronta digitale.

Crediti:

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
  • Client Creative Director: Marco Geranzani
  • Senior Art Director: Gigi Pasquinelli
  • Senior Copywriter: Federica Saraniti
  • Account Director: Chiara Benigni
  • Account Executive: Mariangela Arnosti
  • TV Producer: Lorena Padovan, Renata Brucato
  • Head of Planning: Filippo Ferraro
  • Planner: Emanuela Lovotti
  • Casa di produzione: Mercurio
  • Executive Producer: Francesco Pistorio
  • Producer: Alessandro Cavriani
  • Assistente producer: Francesca Passalia
  • Post Produzione: Sprintproduction & Post Atomic, Eccetera Produzioni Audio
  • Regia: Harald Zwart
  • DOP: Giacomo Frittelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI