• Programmatic
  • Engage conference

14/11/2019
di Rosa Guerrieri

Infinity, Natale a tema cinema con il progetto all digital "Movie Balls"

Firmata da Grey e Burson Cohn & Wolfe, l'iniziativa consiste in un quiz online che mette in palio un kit di palline di Natale a tema cinema e un abbonamento di 6 mesi gratuito

infinity-movie-balls.jpg

Infinity, il servizio di video streaming on demand del Gruppo Mediaset, e il team Grey in collaborazione con BCW (Burson Cohn & Wolfe) lanciano un’activation dall’11 al 25 novembre che parte dal digital e arriva direttamente a casa dei fortunati vincitori in tempo per la decorazione dell’albero di Natale: Infinity Movie Balls. Collegandosi al sito infinitymovieballs.infinitytv.it e dimostrando di essere dei veri intenditori di film grazie ad un quiz online, si potrà infatti partecipare all’estrazione per vincere un kit in edizione limitata di palline di Natale a tema cinema, oltre a 6 mesi di Infinity completamente gratuiti.

Credits:

Grey
  • VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Head of Creative Department: Serena Di Bruno
  • Senior Copywriter: Francesca Andriani
  • Art Director: Giulia Mangano
  • Junior Art director: Mattia De Pascalis
  • Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
  • Account Director: Matilde Dettin
  • Account Executive: Andrea Motto
Burson Cohn & Wolfe
  • Direzione Creativa: Paolo Magnano
  • Web Design: Giulia Azzalini/Valeria Prosperi
  • Art Direction: Giulia Azzalini
  • Digital Group Manager: Roberto Peraboni
  • Digital Strategist: Federica Nuzzo
  • Social Media Manager: Angela Scigliano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI