Infinity, il servizio di video streaming on demand del Gruppo Mediaset, e il team Grey in collaborazione con BCW (Burson Cohn & Wolfe) lanciano un’activation dall’11 al 25 novembre che parte dal digital e arriva direttamente a casa dei fortunati vincitori in tempo per la decorazione dell’albero di Natale: Infinity Movie Balls.
Collegandosi al sito infinitymovieballs.infinitytv.it e dimostrando di essere dei veri intenditori di film grazie ad un quiz online, si potrà infatti partecipare all’estrazione per vincere un kit in edizione limitata di palline di Natale a tema cinema, oltre a 6 mesi di Infinity completamente gratuiti.
Credits:
Grey
- VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Head of Creative Department: Serena Di Bruno
- Senior Copywriter: Francesca Andriani
- Art Director: Giulia Mangano
- Junior Art director: Mattia De Pascalis
- Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
- Account Director: Matilde Dettin
- Account Executive: Andrea Motto
Burson Cohn & Wolfe
- Direzione Creativa: Paolo Magnano
- Web Design: Giulia Azzalini/Valeria Prosperi
- Art Direction: Giulia Azzalini
- Digital Group Manager: Roberto Peraboni
- Digital Strategist: Federica Nuzzo
- Social Media Manager: Angela Scigliano