Infasil torna on air con Armando Testa per il nuovo deodorante con Molecola 2C

Lo spot è on air in tv e online. Prodotto da Little Bull, il filmato ha come colonna sonora un riarrangiamento del brano “I’ve got you under my skin”. Riferimento per le pianificazioni del brand Infasil è Carat

di Teresa Nappi
30 maggio 2014
Infasil-Molecola2C-Armando Testa

Sulle note della canzone “I’ve got you under my skin”, riorchestrata ad hoc con uno stile dinamico e raffinato, da ieri Infasil torna on air per la nuova linea di deodoranti donna con Molecola 2C “Più sudi, più sai di fresco” creata dai Laboratori Farmaceutici Angelini.

Firmato Armando Testa, lo spot è incentrato su una moderna e brillante ricercatrice Infasil che, andando a lavorare in bicicletta, ha sentito l’esigenza di studiare un deodorante che trasformi il sudore in freschezza.

Nel filmato, si vede che, nonostante il caldo e la fatica, la ricercatrice arriva in laboratorio fresca e sicura di sé. Grazie all’esclusiva formula Infasil la vediamo a suo agio con i colleghi anche a distanza ravvicinata.

Il video – della durata di 30 secondi – spiega l’azione del deodorante, mostrando come la Molecola 2C riesca a catturare anche il sudore di crescente intensità, rilasciando ogni volta altrettanto fresco profumo a dimostrazione del claim: “Più sudi, più sai di fresco”.

La ricercatrice, al termine della sua giornata lavorativa, raggiunge in bicicletta il fidanzato che l’aspetta in centro città. Sentendosi ancora fresca come al mattino, gli getta le braccia attorno al collo sicura e disinvolta. Sulla scena assolve il simbolico abbraccio del logo Infasil e il pack shot.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Chiara Demichelis. La regia è di Carlo Sigon per la casa di produzione Little Bull.

La creatività è stata realizzata per essere diffusa sul web e in tv dove sarà veicolata sulle principali emittenti. Contattata da Engage, l’azienda non ha voluto confermare il centro media, che a quanto ci risulta dovrebbe essere Carat, già da tempo riferimento per il brand Angelini.

Credits

  • Agenzia: Armando Testa
  • Servizio clienti: Piero Reinerio – Cristina Omenetto
  • Chief creative director: Piero Reinerio
  • Direttore creativo: Piero Reinerio
  • Art director: Monica Barbalonga
  • Copy: Chiara Demichelis
  • Casa di produzione: Little Bull
  • Produttore: Adriano Finco
  • Producer: Claudia Elisei
  • Regia: Carlo Sigon
  • Dop: Renato Alfarano
  • Riprese: Torino – Università – Campus Einaudi
  • Effetti speciali | Post prod.: Direct 2 Brain
  • Scenografia: Ben Moolhuysen
  • Costumi: Barbara Bigozzi
  • Jingle: I’ve got you under my skin – Cole Porter – Preludio arrangiamento
  • Speaker: Tamara Fagnocchi
  • Testimonial, attrice | attore: Anne Sophie Delahis, Giovanni Emiliani
  • Montaggio: Margherita Chiatti

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.