• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/10/2018
di Simone Freddi

Inblu e The Ad Store Italia lanciano il #PantofolaDay

Un'originale iniziativa è al centro della nuova campagna integrata del brand di calzature

Un'intera giornata dedicata a tutti i pantofolai d’Italia, ma soprattutto al relax e alla comodità: il 10 novembre si celebra il #PantofolaDay, l'originale iniziativa al centro della nuova campagna integrata di inblu, azienda italiana di calzature specializzata in ciabatte, zoccoli e infradito. La campagna porta la firma di The Ad Store Italia, l’agenzia che da 8 anni studia e realizza i progetti di comunicazione online e offline per il brand. Spot televisivi su canali Rai e Mediaset, radio, digital advertising, social media, promozioni online, instore activation e street marketing sono i touchpoint su cui si sviluppa la comunicazione multicanale a supporto del lancio della nuova collezione di pantofole inblu e della diffusione a livello nazionale del #PantofolaDay. Pinificazione e acquisto media sono seguiti dall'azienda ad eccezione della parte social, gestito da The Ad Store Italia. Per festeggiare ufficialmente il #PantofolaDay è stata prevista un’instore activation all’interno di “Il Centro” di Arese: a tutti coloro che si presenteranno in pantofole, nell’Iper del centro commerciale, verranno regalate un paio di nuove inblu.  

I credits

Chief Creative Director: Natalia Borri Creative Director: Giulio Nadotti Art Director: Beatrice Onetti Copywriter: Antonella de Gironimo Social Media Manager: Elisa Seletti Client Director Michele: Febbroni Casa di Produzione: Black Mamba

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI