• Programmatic
  • Engage conference

06/05/2019
di Rosa Guerrieri

Inblu punta sulla leggerezza nella nuova campagna estiva, con The Ad Store

Il brand torna in comunicazione in occasione del lancio della collezione di sandali. Tv, web, social e radio i mezzi coinvolti nel planning

inblu-the-ad-store.jpg

Inblu torna in comunicazione in occasione del lancio della nuova collezione di sandali estivi, con un concept di comunicazione firmato The Ad Store che quest’anno punta tutto sulla leggerezza. The Ad Store, agenzia creativa che da oltre 8 anni gestisce la comunicazione del brand, ha valorizzato infatti uno dei plus di prodotto, trasfigurandone il concetto con un trattamento iperbolico, con la protagonista dello spot trasformare in palloncini tutto ciò che tocca, proprio grazie all’effetto delle inblu che indossa. La campagna pianificata in tv (Rai e Mediaset) e radio (RDS, RTL, Radio Italia e Kiss Kiss), vivrà anche sul web e sui canali social del brand, grazie ad una strategia integrata sviluppata dall’agenzia.

Credits:

  • President & Chief Creative Director: Natalia Borri
  • Creative Director: Giulio Nadotti
  • Art Director: Beatrice Onetti
  • Senior Copywriter: Antonella de Gironimo
  • Social Media Manager: Elisa Seletti
  • Client Director: Michele Febbroni
  • Produzione: Publitalia '80
  • Regia: Danxzen
  • Visual Effects: 22 Dogs

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI