In tv la nuova campagna Gaviscon: tre gli spot firmati da Havas Worldwide Milan

I commercial sono stati concepiti come tre “puntate” di un programma tv intitolato “Break Salute”. La pianificazione, a cura di Aegis Media, coinvolge reti Rai, Mediaset e La7

di Teresa Nappi
08 luglio 2014
Spot Gaviscon - Stress - Havas

E’ on air sulle reti Rai, Mediaset e La7 la nuova ed innovativa campagna pubblicitaria di Gaviscon Bruciore e Indigestione realizzata da Havas Worldwide Milan.

I tre soggetti sono concepiti come tre “puntate” di un programma televisivo, “Break Salute”, che affronta la delicata tematica dei problemi di cattiva digestione e bruciore di stomaco. Il presentatore dà la parola agli spettatori del pubblico: una donna incinta, un giovane ragazzo sotto stress e un uomo di mezza età. Tutti accusano i “tipici” sintomi da reflusso gastroesofageo. E per tutti la soluzione è Gaviscon Bruciore e Indigestione.

I film sono stati girati a Milano sotto la direzione creativa di Alessandro Romano per Havas Worldwide Milan e sono stati prodotti da Spider J. Film con la regia di Federico Cambria e la direzione della fotografia di Umberto Ottaviani. La post produzione è a cura di Bondi Brothers.

La pianificazione è stata curata da Aegis Media.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.