In Adv vince la consultazione di Consorzio Formaggi Svizzeri

La sigla sceglie l’agenzia di Italia Brand Group per la campagna istituzionale che andrà a promuovere da fine febbraio i formaggi svizzeri soprattutto su stampa e web

di Caterina Varpi
12 gennaio 2016
Emmentaler-DOP-Michelle-Hunziker

Il Consorzio Formaggi Svizzeri punta a far conoscere le particolarità dei suoi prodotti in Italia con una campagna istituzionale. Per questo, ha scelto, dopo una consultazione a tre, l’agenzia In ADV, di Italia Brand Group. Il planning verrà gestito internamente con il supporto di Media Mix.

La campagna andrà on air a fine febbraio soprattutto su stampa, affissioni, web e social e andrà ad affiancare quella dedicata a Emmentaler con protagonista Michelle Hunziker che porta la firma di Leo Burnett Svizzera, che presto vedrà il debutto di nuovi episodi (leggi l’articolo dedicato).

In cantiere ci sono anche numerosi eventi e iniziative.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.