Imperial Fashion torna su stampa e social con Yuma Migliaccio

La campagna primavera estate 2018 sarà pianificata direttamente dall’azienda

di Caterina Varpi
19 febbraio 2018
imperial-fashion-pe-18

Torna la firma di Yuma Migliaccio per gli scatti della primavera estate 2018 di Imperial Fashion.

Il marchio affida al fotografo il proprio desiderio di creare un link con l’allure pulita ed essenziale delle campagne passate, dando però visibilità ad una nuova collezione che strizza l’occhio allo sportswear e si anima di colori accesi. Gli sfondi brillanti e monocromatici fanno da background alle coppie di modelli, protagonisti degli scatti.

La campagna vive nei contrasti che la caratterizzano. Migliaccio coglie il senso della campagna nelle inquadrature: giochi di prospettiva che regalano dinamicità, soggetti decentrati ed informali che mantengono comunque un equilibrio.

La campagna sarà pianificata direttamente dall’azienda sui principali fashion magazine italiani ed internazionali. Inoltre, sarà al centro di comunicazioni dedicate sui social.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.