• Programmatic
  • Engage conference

07/06/2018
di Teresa Nappi

Parte la prima campagna di Immagine. casiraghi greco& firma dopo consultazione

Il nuovo brand di Gruppo Tavola protagonista di uno spot. La pianificazione è gestita da Address

Immagine-Spot.png

Gruppo Tavola lancia la nuova campagna pubblicitaria di Immagine art of fragrance, il nuovo marchio lanciato lo scorso marzo e ideato dal famoso designer Stefano Giovannoni (leggi qui l'articolo dedicato), con l’intento di soddisfare le esigenze dei consumatori di personalizzare ogni dettaglio della propria casa con un oggetto pensato per essere “unico”. Lo spot, ideato dall’agenzia pubblicitaria casiraghi greco&, si apre con un party casalingo tra amici dai toni monotoni e grigi, dove tutto è immobile. A ridare vita e colore ai festeggiamenti, ci penseranno i profumatori di Immagine, il Bello del Profumo. L'agenzia casiraghi greco& è stata scelta per firmare questo particolare lancio tramite una consultazione, conferma l'azienda. La campagna pubblicitaria, partita il 3 giugno, andrà in onda per tre settimane con una pianificazione concentrata sulle reti La7 e La7d e che toccherà diverse fasce orarie. La pianificazione è stata gestita dal centro media Address.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI