#ilpiùbelviaggio di Ford Italia fa il pieno di buoni risultati grazie a Veesible e UpStory

La campagna video lanciata dal brand per la Festa della Mamma ha ad oggi ottenuto una risonanza significativa grazie alla pianificazione su FattoreMamma, parte del network della concessionaria, e alla piattaforma di BizUp

di Teresa Nappi
09 luglio 2015
Ford-Italia-Ilpiubelviaggio-Festa-della-Mamma

È tutta giocata sul significato metaforico del viaggio la nuova campagna video di Ford Italia #ilpiùbelviaggio. Lanciata lo scorso maggio in occasione della Festa della mamma, ad oggi ha ottenuto una risonanza significativa su siti, blog e social network in target grazie alla pianificazione su FattoreMamma del premium network Veesible e alla piattaforma UpStory.

Oltre 60 pubblicazioni, 130mila visualizzazioni dei post e 7.500 interazioni sui social: questi sono stati i risultati conseguiti da Ford Italia coinvolgendo siti e blog di mamme come il network Fattore Mamma in concessione a Veesible, viaggi e lifestyle fra gli oltre 2.500 publisher iscritti al newtork Upstory.

Un’iniziativa ideata ad hoc per la casa automobilistica statunitense, con risultati ottenuti mettendo a frutto le grandi potenzialità della piattaforma di Native Adv UpStory.

Il video realizzato da Art Attack / Xister racconta in 2:32 minuti la storia di 7 donne (Ombretta, Danila, Jennifer, Alessia, Laura, Carlotta, Maura) che hanno scelto di diventare mamme, riprendendo i momenti più importanti della loro gravidanza fino al traguardo finale: il parto.

Ma è anche il racconto della fatica dell’essere madre e delle responsabilità che questo comporta. Una fatica che la nuova Ford B-Max può alleviare grazie alle sue caratteristiche tecniche, rendendo più sicuro e confortevole il meraviglioso “viaggio” dell’essere mamme.

La recente partnership tra Veesible e UpStory vanta già progetti di valore per i clienti, come Ford Italia, grazie al know-how di Veesible in campo native e grazie agli strumenti di distribuzione messi in campo da UpStory.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.