• Programmatic
  • Engage conference

26/02/2019
di Cosimo Vestito

Illy, dopo aprile la campagna con Andrea Bocelli per le nuove capsule

Il lancio sarà supportato da una campagna pubblicitaria internazionale sviluppata su diversi mezzi, tra i quali tv, digitale, stampa e affissione

illycaffè-capsula-CLASSICO.jpg

Illy lancia sul mercato della nuova linea di capsule compatibili con le macchine per caffè Nespresso. Le nuove capsule propongono la miscela illy in tre intensità di gusto grazie a diversi profili di tostatura: Classico dal gusto morbido e vellutato, nella doppia referenza espresso e lungo, Intenso espresso pieno e corposo e Forte espresso, dal carattere ricco e deciso. Il lancio sarà supportato da una campagna pubblicitaria internazionale sviluppata su diversi mezzi, tra i quali tv, digitale, stampa e affissione, che conferma protagonista il Brand Ambassador Andrea Bocelli, rinnovando il patto di affinità che lo lega alla marca: la volontà di perfezionarsi con dedizione quotidiana per offrire al mondo il meglio di sé. Partner di Illy sono Dlvbbdo per la creatività e di Media Club per la pianificazione. Le attività di comunicazione partiranno online dopo il mese di aprile mentre in tv e sugli altri mezzi sono previste da giugno. Disponibili al pubblico da aprile in nove paesi (Italia, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Olanda, Germania, Austria e Stati Uniti) le nuove capsule si potranno acquistare nel canale Grande Distribuzione, sull’e-shop illy e nei punti vendita monomarca.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI