Il nuovo spot Sanbittèr è in tv e online

Il nuovo film è on air nella versione da 30” e da 15”. Sul digital pianificazione in programmatic con video e display. Il centro media è Mediacom

di Lorenzo Mosciatti
06 giugno 2016
sanbittér-spot-2016

Quando si ha fretta, quando il tempo sembra non bastare e allo stress della lunga giornata si aggiunge anche la confusione di un tram pieno di gente, viene voglia di dare uno “strappo” alla giornata, riempiendola di emozioni. Il nuovo spot di Sanbittèr, firmato dall’agenzia creativa Armando Testa e pianificato da Mediacom, vuole essere un vero e proprio inno al piacere dei momenti intensi, da dedicare a se stessi e alle amicizie sincere.

Sanbittèr torna in comunicazione con un nuovo film, on air nella versione da 30” e da 15” dal 5 giugno, sulle principali reti televisive e con una pianificazione digital. Obiettivi: annunciare il restyling della gamma Sanbittèr Emozion, con una nuova veste grafica che mette al centro l’immagine dei frutti succosi e l’iconica stella di Sanpellegrino, e presentare il nuovo gusto allo Zenzero.

Sul digital la campagna verte su una pianificazione in programmatic con video e display caratterizzate da creatività dinamiche. E’ inoltre previsto un piano social su Facebook.

Nel nuovo spot, ancora una volta sotto le note di “Quando quando quando” di Tony Renis, due giovani appena atterrati in città sembrano avere fretta. Si fanno largo tra la gente cercando di raggiungere l’ultimo taxi che parte però senza di loro, lasciando i due a guardarsi sconsolati. Dall’altra parte della città, la giornata sembra non voler finire per una giovane donna, che sul tram all’ora di punta desidererebbe essere in qualunque altro posto, tranne che lì. All’improvviso, qualcosa dà una svolta alla loro giornata cambiandola in meglio: una rigogliosa e invitante pianta di pompelmi illumina con i suoi frutti gialli il grigio tran tran quotidiano.

Per i protagonisti dello spot basta un semplice gesto come cogliere uno dei frutti profumati, per ritrovarsi all’improvviso su una terrazza vista mare, con il sole di fine giornata che accarezza la pelle e il barista di fiducia Jean Pierre che dà un sorridente benvenuto mentre stappa, con quell’inconfondibile suono, una bottiglietta di Sanbittèr Emozioni. Con Sanbittèr, infatti, l’aperitivo “C’est plus facile”, come recita il claim finale.

Lo spot si chiude invitando gli spettatori a provare anche tutti gli altri gusti della gamma Emozioni: il Passion Fruit, il Ribes Nero, rinnovati nella grafica del pack, e il nuovo Sanbittèr Emozioni allo Zenzero, dal gusto intenso e pungente.

Credits

  • Agenzia: Armando Testa
  • Client Service: Nicola Belli, Alessandra Carrozzino
  • Direzione creativa: Dario Anania
  • Art Director: Roberto Gargano
  • Copy: Maria Meioli
  • Casa di produzione: Altoverbano
  • Regia: Bosi e Sironi
  • Dop: Josè Luis Bernal Ibanez
  • Producer: Silvia Notarangelo
  • Executive Producer: Giacomo Pozzetto
  • Post-produzione: Xchanges-Corte 11
  • Produzione audio: Top Digital
  • Musica: “Quando, quando, quando” – Tony Renis 2004 Remastered Universal

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.