Il Momento Scottex invade tv, radio, stampa e web con Mindshare

In rete la campagna, ideata da Jwt, prevede una forte presenza sui siti ad alto traffico e sui siti femminili, affiancata dal nuovo sito web Momentoscottex.it

di Rosa Guerrieri
03 marzo 2014
scottex

Come già riportato da Engage, prende il via a inizio marzo la nuova campagna di comunicazione di Scottex firmata da Jwt, che promette ai propri consumatori di trasformare un gesto di igiene intima quotidiana in un momento di comfort e serenità per tutta la famiglia.

Il brand vuole rinforzare il legame emozionale con i propri consumatori, regalando una nuova sensazione, gentile come una carezza. Un gesto semplice, emozionale e sensoriale, che rispecchia la promessa di qualità e morbidezza che da sempre contraddistingue la marca: è questo il nuovo Momento Scottex, la carezza che ognuno si merita.

La campagna sarà declinata su tutti i media, con pianificazione di Mindshare: televisione, radio, stampa, web e punto vendita.

Lo spot tv della durata di 30” sarà on air da domenica 2 marzo e coinvolgerà 23 canali, tra cui 6 reti generaliste (Rai e Mediaset), 14 reti Digitali Terrestri Free e Sat Pay (Rai, Mediaset, Discovery) e 3 reti pay tv dtt (Mediaset Premium). La casa di produzione dello spot è Akita, con la regia di Nadia Depaoli. Lo spot radio della durata di 15’’ è on air dal 3 marzo e verrà pianificato sui più importanti network nazionali, coinvolgendo 7 radio: RDS, Radio 105, RTL 102.5, Radio Deejay, Radio 101, Radio Capital, Radio Italia. Su stampa saranno coinvolti nella pianificazione i principali quotidiani nazionali: La Stampa, La Repubblica, Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Il Secolo XIX, QN e Il Giornale di Sicilia. La campagna web prevede invece una forte presenza sui siti ad alto traffico (news e portali come Larepubblica.it, Corrieredellasera.it, Libero.it, Virgilio.it, Yahoo.com e Tgcom24.mediaset.it) e sui siti femminili (come Donnamoderna.com, Alfemminile.com, Leiweb.it, Pianetadonna.it, Dilei.it). Inoltre, la campagna di digital advertising è affiancata dal nuovo sito web www.momentoscottex.it. I punti vendita, infine, verranno utilizzati come veri e propri canali di comunicazione per veicolare, attraverso isole promozionali dedicate, il nuovo messaggio della campagna.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.