Il Mio Brodo Star torna on air e online per il lancio della linea Bio

La creatività è di Vmly&r mentre la pianificazione è di Havas Media Group

di Caterina Varpi
11 novembre 2019
Brodo_star-bio

Torna in comunicazione su tv e digital lo spot de Il Mio Brodo Star. Il commercial, che cattura lo stupore di una delle protagoniste nell’assaggiare il sapore del prodotto, annuncia la nuova linea Bio, nelle varianti Carne di Manzo e Verdure, a cui è dedicato in chiusura dello spot un tag da 5’’.

Firmato dall’agenzia Vmly&r, con pianificazione a cura di Havas Media Group, lo spot è in onda in Tv sulle emittenti Rai, Mediaset, Sky, Discovery, La7 e su tutti i canali del gruppo Viacom e Alma Media.

Sulle piattaforme digital, tra cui Youtube, è visibile con un formato realizzato ad hoc, focalizzato esclusivamente sulle due referenze della nuova linea Bio.

Il Mio Brodo Bio è realizzato con ingredienti provenienti da coltivazione biologica, allevamenti e agricoltura sostenibili e sottoposti a processi naturali. Come per tutti gli altri brodi di casa Star, anche i prodotti della nuova linea Bio sono senza glutine, senza conservanti e senza glutammato aggiunto perché trattati ad alta temperatura per preservarne il sapore e la qualità in modo totalmente naturale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.