• Programmatic
  • Engage conference

11/11/2019
di Caterina Varpi

Il Mio Brodo Star torna on air e online per il lancio della linea Bio

La creatività è di Vmly&r mentre la pianificazione è di Havas Media Group

Brodo_star-bio.jpg

Torna in comunicazione su tv e digital lo spot de Il Mio Brodo Star. Il commercial, che cattura lo stupore di una delle protagoniste nell’assaggiare il sapore del prodotto, annuncia la nuova linea Bio, nelle varianti Carne di Manzo e Verdure, a cui è dedicato in chiusura dello spot un tag da 5’’. Firmato dall’agenzia Vmly&r, con pianificazione a cura di Havas Media Group, lo spot è in onda in Tv sulle emittenti Rai, Mediaset, Sky, Discovery, La7 e su tutti i canali del gruppo Viacom e Alma Media. Sulle piattaforme digital, tra cui Youtube, è visibile con un formato realizzato ad hoc, focalizzato esclusivamente sulle due referenze della nuova linea Bio. Il Mio Brodo Bio è realizzato con ingredienti provenienti da coltivazione biologica, allevamenti e agricoltura sostenibili e sottoposti a processi naturali. Come per tutti gli altri brodi di casa Star, anche i prodotti della nuova linea Bio sono senza glutine, senza conservanti e senza glutammato aggiunto perché trattati ad alta temperatura per preservarne il sapore e la qualità in modo totalmente naturale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI