Il contadino cerca moglie su stampa, radio, tv e web

La messa in onda del programma sarà accompagnata da una serie di iniziative sui social media e sul web quali interviste ai protagonisti, giochi, quiz e la web serie Piantali

di Caterina Varpi
25 settembre 2015
Il-contadino-cerca-moglie

Su FoxLife coltiviamo l’amore: è questo il claim della campagna di Il contadino cerca moglie (#contadinocercamoglie), la nuova produzione originale di Fox International Channels Italy realizzata da Fremantlemedia Italia in collaborazione con GroupM Entertainment e presentata da Simona Ventura.

Adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife, il programma in onda dal 6 ottobre, vede protagonisti 5 contadini in cerca dell’anima gemella.

Ideata e realizzata dal team creativo di Fox International Channels, la campagna è pianificata su stampa (quotidiani e magazine), radio, web e, nella sua declinazione tv, sui canali Fox e della piattaforma Sky.

Lo spot, girato in un borgo di campagna, si ispira la mondo dei musical: protagonista un gruppo di spose, capitanato da Simona Ventura, che sconvolge a passo di danza la tranquilla vita rurale. A fare da colonna sonora, il brano Honey, I’m good di Handy Grammer (Sony Music Entertainment). Lo scatto della campagna stampa è stato realizzato da Ottavio Celestino.

La messa in onda del programma sarà accompagnata da una serie di iniziative sui social media e sul web quali interviste ai protagonisti, giochi, quiz e ricette culinarie e di bellezza. Tra queste, Piantali una webserie in 3 episodi da 2 minuti ciascuno che racconta le tragicomiche esperienze sentimentali delle donne di oggi.

La radio ufficiale del programma è Radio Italia solomusicaitaliana.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.