• Programmatic
  • Engage conference

04/06/2019
di Lorenzo Mosciatti

Il car sharing E-Vai va on air e online con Pomilio Blumm

La campagna pubblicitaria vivrà prevalentemente nel mondo digital. L'agenzia scelta dopo una gara per un incarico da quasi 200.000 euro

e-vai.png

Il car sharing E-Vai lancia la sua offerta con la campagna pubblicitaria "OvunquEvai" e il nuovo sito web www.e-vai.com. Ad occuparsi del piano marketing è Pomilio Blumm, l'agenzia che si è imposta nella gara che metteva in palio un incarico di circa 200.000 euro. La campagna di comunicazione, proposta su canali on e offline per raggiungere il pubblico di riferimento dei servizi dell’azienda (cittadini, aziende, pubblica amministrazione), gioca con il concetto del “dove”. E-Vai puoi trovarlo ovunque tu ne abbia bisogno ma, soprattutto, ti porta ovunque vuoi, dall’aeroporto al lavoro ma anche in montagna per una gita familiare. Da qui il concetto, reso con immagini legate alla vita quotidiana, di un’offerta “a portata di mano” che si declina in quattro creatività diverse a cui è affidato il compito di comunicare i servizi dell’azienda: E-Vai Corporate, flotta aziendale elettrica condivisa dalle aziende con i propri dipendenti; E-Vai Easy Station, riservato ai pendolari e alle aziende che operano in prossimità delle stazioni ferroviarie; E-Vai Public, dedicato alla pubblica amministrazione; e infine E-Vai Regional Electric, dedicato ai privati per muoversi facilmente tra città, aeroporti e stazioni. La campagna vivrà prevalentemente nel mondo digital, oltre che sul nuovo sito internet, attraverso lo sviluppo di video e campagne multimediali social e programmatic, sostenute da attività di pr digitali. Nell'offline la nuova campagna è declinata in flyer che verranno distribuiti in occasione di workshop e mediante l'attività di restyling degli stalli attualmente presenti sul territorio lombardo. e-vai Controllata al 100% da FNM, E-Vai gestisce i servizi di mobilità sostenibile del gruppo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI