• Programmatic
  • Engage conference

13/05/2019
di Caterina Varpi

Ikea su tv e digital con il nuovo capitolo di “Siamo Fatti Per Cambiare”

La campagna, firmata dal Gruppo DDB Italia, sarà on air dal 13 maggio e si svilupperà su web e social con due soggetti da 15” e due tagli da 10”, pianificati da Wavemaker

IKEA_primavera-19.jpg

Ikea torna on air con una nuova campagna firmata dal Gruppo DDB Italia, che declina il tema dell’anno “Siamo Fatti Per Cambiare” in occasione dell’arrivo della primavera. Prodotta da Mercurio con il regista argentino Miguel Usandivaras, la campagna sarà on air dal 13 maggio e si svilupperà su web e social con due soggetti da 15” e due tagli da 10”, pianificati da Wavemaker. Il nuovo appuntamento racconta la facilità con cui è possibile cambiare la propria casa in vista della bella stagione con le soluzioni di Ikea. La campagna si concentra in particolare sugli spazi all’aperto e sulle camere da letto. Nei due soggetti, il punto di vista è quello dei due protagonisti, alle prese con dei cambiamenti in casa così rapidi e stravolgenti, da riuscire a coglierli di sorpresa. Grazie a Ikea è facile accogliere, anche nell’ambiente domestico, l’arrivo della bella stagione. https://www.youtube.com/watch?v=_rq0L0c1LAY

Credits

  • Executive Creative Directors: Luca Cortesini, Gabriele Caeti
  • Creative Directors: Matteo Pozzi, Samantha Scaloni
  • Copywriter: Camilla Nani
  • Art Director: Elena Fontani
  • Account Director: Davide Bergna
  • Account Manager: Azzurra Ricevuti
  • Strategic Planner: Marco Mammino
  • Project Manager: Antonio Di Donato
  • Production Agency: Mercurio
  • Executive Producer: Luca Fanfani
  • Producer: Alessia Pietromarchi
  • Director: Miguel Usandivaras
  • DOP: Marcello D’Apporto
  • Set Designer: Andrea Rosso
  • Color Correction: Corte 11
  • Post-Production: Apple Mint
  • Music: Sizzer Amsterdam
  • Sound Design: Screenplay

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI