• Programmatic
  • Engage conference

25/05/2018
di Cosimo Vestito

Ikea lancia la campagna social a supporto dei partner dei fashion victim

L'azienda svedese, sfruttando Facebook Messanger, lancerà anche una “helpline social” che permette alle vittime dei fanatici della moda di riferire le situazioni difficili che si trovano a vivere in casa. La creatività è di We Are Social

IKEA_VITTIMEDEIFASHIONVICTIM_1-RID.png

Ikea lancia una campagna social, curata da We Are Social, per supportare migliaia di partner dei fashion victim nel loro dramma quotidiano: la mancanza di spazio. L'azienda svedese, sfruttando Facebook Messanger, lancerà anche una “helpline social” che permette alle vittime dei fanatici della moda di riferire le situazioni difficili che si trovano a vivere in casa, ricevendo tempestivo supporto da parte di un esperto. In aggiunta, degli ironici video daranno utili suggerimenti per organizzare al meglio il proprio armadio, ottimizzando gli spazi. https://www.youtube.com/watch?v=LxEu8WaolZo Lo scorso mese, Ikea Italia ha rilasciato il quarto e ultimo episodio dell’anno della serie The Lift, parte della campagna "Siamo fatti per cambiare", in cui l’ascesa ai piani di un condominio racconta come la casa sia un luogo “fluido” in cui tutto può accadere e in cui ognuno di noi può essere esattamente ciò che vuole. Partner di questo progetto di comunicazione sono stati DDB per la creatività e Wavemaker per la pianificazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI