Ignas, il tour operator 2.0 per la prenotazione di vacanze online

Ignas ha esteso la propria attività online per velocizzare e facilitare le prenotazioni, offrendo una grande scelta di destinazioni, formule e pacchetti

di Engage in collaborazione con Ignas
18 luglio 2019
vacanze-online-agnes

Un weekend in montagna, una settimana in una città d’arte, una vacanza in un villaggio turistico affacciato sul mare… Organizzare le vacanze estive, pianificare un lungo viaggio o decidere all’ultimo minuto di partire per una breve pausa rilassante è semplicissimo: grazie ad Ignas è possibile scegliere la propria destinazione preferita tra centinaia di opportunità, programmare la vacanza ed effettuare la prenotazione direttamente online, in pochi minuti e senza uscire di casa.

Tour operator di comprovata affidabilità ed esperienza, Ignas ha esteso la propria attività online per velocizzare e facilitare le prenotazioni, offrendo al contempo una vastissima scelta di destinazioni, formule e pacchetti.

Dalle crociere alle vacanze last minute, dalle spiagge tropicali alle terme: ognuno può trovare il luogo ideale dove trascorrere una vacanza divertente, rigenerante o avventurosa, seguendo il proprio stile di vita e le preferenze personali.

Villaggi turistici: divertimento, sport e relax

Per chi predilige una vacanza piacevole, sportiva e divertente ma con tutti i comfort a disposizione, Ignas offre una vastissima scelta di villaggi turistici situati nelle più affascinanti località italiane, dalle spiagge del Salento e del Gargano alle coste della Sicilia, alle pinete toscane affacciate sul mare.

Lo stile di vacanza che un villaggio turistico offre è adatto a tutti: per le famiglie con bimbi che desiderano un ambiente accogliente e sicuro, per le compagnie di amici che amano il divertimento e il mare, per le coppie romantiche e sportive, per chi viaggia da solo ma apprezza i momenti di socializzazione e interazione.

Il portale propone spesso promozioni interessanti e offerte last minute per chi desidera trascorrere una vacanza in serenità nei villaggi turistici più belli d’Italia senza sostenere una spesa molto elevata.

Scegliere le terme per una vacanza rilassante e romantica

Uno dei punti di forza di Ignas è la possibilità di prenotare una vacanza rigenerante nei più rinomati impianti termali italiani: località di importanza storica, come Sirmione, Ischia o Montecatini, circondate da un magnifico paesaggio, dove trascorrere una vacanza interamente dedicata al benessere, alla salute e al relax.

Passare qualche giorno in uno stabilimento termale è l’ideale per le coppie di ogni età ma può essere un’occasione gradevole per tutta la famiglia. Ignas offre promozioni e offerte per i centri termali in tutti i mesi dell’anno, i periodi consigliati sono la primavera, per prepararsi alle avventure estive, e l’autunno, per concedersi una pausa rigenerante prima della stagione fredda.

Una breve vacanza alle terme permette di usufruire dei benefici effetti di acque ricche di preziose sostanze minerali: per ottenere il massimo risultato, si consiglia di scegliere la sorgente dalle proprietà più utili al proprio organismo.

Offerte speciali e last minute in Italia e all’estero

Grazie ad Ignas, è possibile trascorrere in qualsiasi momento dell’anno una vacanza appassionante, in totale libertà e spensieratezza. Il tour operator, che opera nel mercato del turismo fin dagli anni Novanta, offre in ogni stagione la possibilità di acquistare pacchetti vacanze completi a prezzo scontato, di prenotare un soggiorno in albergo o villaggio vacanze usufruendo di promozioni e riduzioni e di cogliere al volo le occasioni last minute.

Non solo mari italiani e villaggi turistici ma anche fantastiche crociere nel Mediterraneo e nei paesi nordici, viaggi all’estero per scoprire il luogo dei propri sogni, vacanze in montagna per chi ama la natura, soluzioni studiate specificamente per le famiglie e per chi desidera portare con sé i piccoli animali domestici.

Ignas è in grado di offrire a tutti la soluzione ideale, proponendo sconti fantastici per viaggi e vacanze, con l’ulteriore possibilità di pagare in due rate. Oltre alle offerte pubblicate sul portale, è possibile contattare direttamente i consulenti del tour operator via telefono e chat per suggerimenti, consigli e proposte personalizzate.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.