• Programmatic
  • Engage conference

27/11/2018
di Lorenzo Mosciatti

IDM-Südtirol Alto Adige, al via gara per le nuove campagne da oltre 6,5 milioni di euro

Le domande per partecipare ai due lotti vanno inviate non più tardi delle ore 12.00 dell'8 gennaio 2019

idm-sud-tirol.jpg

Nuova gara pubblica al via. IDM-SüdtirolAlto Adige, il facilitatore dello sviluppo economico in Alto Adige, ha pubbliciato un bando per l'affidamento dell'incarico di “servizio triennale di agenzia di comunicazione e di agenzia pubblicitaria, comprendente la consulenza strategica e l’esecuzione operativa dei piani di comunicazione proposti”. Il  valore massimo stimato dell'appalto, incluse opzioni, rinnovi, proroghe negoziali e oneri di sicurezza/interferenza, è di 6.540.000,00 euro al netto dell'Iva. Due i lotti. Il primo riguarda l’affidamento del servizio triennale di agenzia di comunicazione, comprendente la consulenza strategica e l’esecuzione operativa dei piani di comunicazione proposti. Il valore è di 1.950.000 euro al netto di Iva. La durata del contratto è prorogabile a discrezione dell’ente committente di massimo ulteriori dodici mesi, quale tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l’individuazione del nuovo contraente. Il valore massimo stimato è pari a 3,9 milioni di euro. Il secondo lotto è invece relativo all’affidamento del servizio triennale di agenzia pubblicitaria, comprendente la consulenza strategica, la creatività nonché la realizzazione dei piani comunicazione proposti. Il valore è di 1.320.000 euro, con un valore massimo dell'appalto stimato di 2.640.000 euro. E' possibile partecipare anche ad un solo dei due lotti. Le domande di partecipazione vanno inviate non più tardi delle ore 12.00 dell'8 gennaio 2019.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI