Idealista.it, dopo due anni il ritorno sul piccolo schermo

Ideato e pianificato internamente, il commercial, veicolato a gennaio su reti Mediaset, è ora su Rai e La7 fino all’8 febbraio, oltre che in preroll su YouTube

di engage
05 febbraio 2014
idealista
Un frame dello spot

A due anni dall’ultima campagna tv, Idealista.it, il portale immobiliare di annunci gratuiti tra privati, torna sul piccolo schermo.

Dopo il successo della campagna Mediaset, andata in onda dal 19 al 25 gennaio, Idealista.it torna in tv fino all’8 febbraio sulle reti Rai (Rai 2, Rai 3, Rai 5 e Rai Premium) e La7. La creatività è il flipbox già sperimentato con successo su Youtube, dove ha registrato oltre 800.000 visualizzazioni in un mese. Il soggetto e la pianificazione sono a cura del team marketing e comunicazione di Idealista.


I passaggi avvengono in apertura e chiusura dei break e vengono distribuiti lungo tutto l’arco della giornata, per un totale di oltre 100 spot, formato billboard da 10”, tra tutte le reti.

Lo spot è pianificato anche in preroll su YouTube.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.