Tanto digital per la nuova campagna di Hyundai Tucson

La pianificazione comprende TV, radio, canali digitali e social. Saranno inoltre presidiate anche le maggiori piattaforme di Video On Demand. Firma Innocean Worldwide. Pianificazione di Havas Media

di Cosimo Vestito
19 settembre 2018
hyundai-tucson

Hyundai lancia la campagna dedicata alla nuova Tucson, intitolata “La tua vita merita un premio”.

Lo spot, on-air sulle principali emittenti televisive italiane, racconta la storia del potenziale consumatore tramite lo scorrere delle immagini e l’accompagnamento di un brano musicale memorabile e allegro. Uno dei tratti distintivi dello spot è infatti la melodia, che si distingue per il ritmo molto brioso e inconsueto per una pubblicità automotive: si tratta del brano “Lucky Lucky Lucky me” di Evelyn Knight, famosa cantante americana degli anni ’50.

In onda per le prossime due settimane, lo spot è stato ideato da Innocean Worldwide Europe e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy con la direzione creativa del partner The Link. La pianificazione è gestita nuovamente a Havas Media.

Per l’arrivo del nuovo modello, Hyundai ha attivato una pianificazione che comprende TV, radio, canali digitali e social. In sinergia con il piano TV, infatti, che coprirà tutti i principali eventi televisivi del periodo, saranno presidiate anche le maggiori piattaforme di Video On Demand, così come i principali social network e piattaforme online. Ad arricchire la campagna sono presenti delle pillole di prodotto che raccontano lo stesso concept, per coinvolgere maggiormente gli utenti del web.

Credits:

  • Production Company (Film): Tempomedia Filmproduktion GmbH
  • Director: Guard Brothers
  • Producer: Stephan Brockmann
  • DoP: Marcel Zyskind
  • Music Title: Lucky, Lucky, Lucky, Me
  • Composer & Lyrics: Bernard Arnold, Milton Berle
  • Publisher: Milbud Music / Campbell Connelly Ltd. / Bosworth Music GmbH
  • Label: MOKOH Music GmbH

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.