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15/06/2020

Huawei lancia lo spot "Insieme, con un semplice tocco"

Il produttore dà il via al piano di comunicazione multicanale pensato per l'estate

Parte oggi "Insieme, con un semplice tocco", la campagna pubblicitaria multicanale di Huawei dedicata ai mesi estivi. https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=82XRO4_-H5A&feature=emb_title Al centro della comunicazione l’ecosistema Huawei e tutti i suoi prodotti e servizi. Sei settimane di campagna tv, tre settimane di out of home nelle più grandi città italiane a partire da metà giugno e due settimane di radio in partenza alla fine di luglio. Oltre ad esser pianificata sulle maggiori emittenti tv nazionali, la campagna sarà sostenuta con una video strategy sulle testate online e sui canali social di Huawei Italia, insieme ad una selezione di influencer e celebrity come Mariano Di Vaio, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Beatrice Valli e Marco Fantini, che ne racconteranno le promozioni e le offerte. Protagonisti dell’iniziativa i più recenti dispositivi dotati dei Huawei Mobile Services, tra cui Huawei P40, P40 Pro, P40 Pro +, P40 lite, Y Series. Tutti coloro che li acquisteranno, riceveranno in omaggio Huawei Freebuds 3i eHuawei mini speaker, oltre a 50 gigabyte da utilizzare su Huawei Cloud, 6 mesi di Huawei Music, 3 mesi di Huawei Video in omaggio e fino a 10 film on demand. Gli utenti potranno, anche, ricevere bonus esclusivi da parte dei partner Huawei, semplicemente accedendo all’app Member Center, disponibile gratuitamente su Huawei AppGallery e pre-installata sui device più recenti, e scaricando tutte le applicazioni che partecipano all’iniziativa. “Insieme, con un semplice tocco, conferma ancora una volta l’impegno di Huawei nell’offrire ai consumatori un'esperienza intelligente e connessa, senza soluzione di continuità tra i diversi device", afferma Isabella Lazzini, Retail and Marketing Director Huawei CBG Italia. "La strategia 1+8+N dell’azienda vede al centro lo smartphone che, insieme ad altri dispositivi e accessori e l'IoT, dà vita ad un ecosistema ricco e omnicomprensivo di tutti quei prodotti tecnologici ormai diventati indispensabili nella vita di tutti i giorni”. Incluso nella comunicazione anche il servizio di assistenza post vendita: sarà possibile infatti ottenere il 20% di sconto sul prezzo massimo consigliato per le parti necessarie alla riparazione dei dispositivi fuori garanzia e il 40% sconto sull’applicazione delle pellicole protettive fron tali e posteriori, oltre ad un omaggio da parte del service team. La creatività di insieme, con un semplice tocco, è stata realizzata da Havas London, mentre tutta la parte di pianificazione media è a cura di Wavemaker.

Credit

  • Agency: Havas London
  • Director: Pascal Heiduk
  • Production Company: Dog Eat Dog
  • Creative Director: Mark Whelan
  • Creative Team : Mark Black, Dave Burn
  • Music Production House: Mcasso Music Production Ltd
  • Project title : “Beautifully Connected”
  • Composer : Richard Atkinson
  • Producer: Hils McDonald and Tom Martin

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