Parte oggi "Insieme, con un semplice tocco", la campagna pubblicitaria multicanale di Huawei dedicata ai mesi estivi.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=82XRO4_-H5A&feature=emb_title
Al centro della comunicazione l’ecosistema Huawei e tutti i suoi prodotti e servizi.
Sei settimane di campagna tv, tre settimane di out of home nelle più grandi città italiane a partire da metà giugno e due settimane di radio in partenza alla fine di luglio. Oltre ad esser pianificata sulle maggiori emittenti tv nazionali, la campagna sarà sostenuta con una video strategy sulle testate online e sui canali social di Huawei Italia, insieme ad una selezione di influencer e celebrity come Mariano Di Vaio, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Beatrice Valli e Marco Fantini, che ne racconteranno le promozioni e le offerte.
Protagonisti dell’iniziativa i più recenti dispositivi dotati dei Huawei Mobile Services, tra cui Huawei P40, P40 Pro, P40 Pro +, P40 lite, Y Series. Tutti coloro che li acquisteranno, riceveranno in omaggio Huawei Freebuds 3i eHuawei mini speaker, oltre a 50 gigabyte da utilizzare su Huawei Cloud, 6 mesi di Huawei Music, 3 mesi di Huawei Video in omaggio e fino a 10 film on demand. Gli utenti potranno, anche, ricevere bonus esclusivi da parte dei partner Huawei, semplicemente accedendo all’app Member Center, disponibile gratuitamente su Huawei AppGallery e pre-installata sui device più recenti, e scaricando tutte le applicazioni che partecipano all’iniziativa.
“Insieme, con un semplice tocco, conferma ancora una volta l’impegno di Huawei nell’offrire ai consumatori un'esperienza intelligente e connessa, senza soluzione di continuità tra i diversi device", afferma Isabella Lazzini, Retail and Marketing Director Huawei CBG Italia. "La strategia 1+8+N dell’azienda vede al centro lo smartphone che, insieme ad altri dispositivi e accessori e l'IoT, dà vita ad un ecosistema ricco e omnicomprensivo di tutti quei prodotti tecnologici ormai diventati indispensabili nella vita di tutti i giorni”.
Incluso nella comunicazione anche il servizio di assistenza post vendita: sarà possibile infatti ottenere il 20% di sconto sul prezzo massimo consigliato per le parti necessarie alla riparazione dei dispositivi fuori garanzia e il 40% sconto sull’applicazione delle pellicole protettive fron
tali e posteriori, oltre ad un omaggio da parte del service team.
La creatività di insieme, con un semplice tocco, è stata realizzata da Havas London, mentre tutta la parte di pianificazione media è a cura di Wavemaker.
Credit
- Agency: Havas London
- Director: Pascal Heiduk
- Production Company: Dog Eat Dog
- Creative Director: Mark Whelan
- Creative Team : Mark Black, Dave Burn
- Music Production House: Mcasso Music Production Ltd
- Project title : “Beautifully Connected”
- Composer : Richard Atkinson
- Producer: Hils McDonald and Tom Martin