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04/11/2019
di Lorenzo Mosciatti

Hotpoint in tv per Natale con il frigorifero Space 400

Il piano media della campagna pubblicitaria è gestito dall’agenzia Vizeum

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A quattro anni di distanza dall'ultima apparizione sul piccolo schermo, Hotpoint torna a comunicare in televisione a sostegno del brand e di uno dei suoi prodotti di punta. Un ritorno sugli schermi in grande che conferma il ruolo primario di Hotpoint nel segmento da incasso per il mercato italiano. Protagonista della campagna, il frigorifero Hotpoint Space 400, fiore all'occhiello della collezione da incasso. La campagna pubblicitaria, pianificata da Vizeum sulle principali emittenti televisive italiane da fine ottobre sino a dopo Natale, prevede una programmazione continuativa di spot da 30” e 60”, in onda sulle reti Rai e Mediaset in tutte le fasce orarie della giornata, e una serie di telepromozioni da 60” e 70” con volti amati dal grande pubblico come Amadeus, all’interno del programma “I Soliti Ignoti”, e Gerry Scotti nel nuovo format “Caduta Libera”. I prodotti eroe delle telepromozioni sono il  frigorifero  Space 400 e il forno Active Steam 75  per la cottura a vapore. «Dopo questa prima fase di comunicazione, il rilancio del marchio Hotpoint proseguirà il prossimo anno con nuove attività e un media mix più articolato», anticipa Novella Sardos Albertini, Head of Brands, Communication and Sell out di Whirlpool Italia. «Siamo orgogliosi di lanciare questa importante campagna media che nasce dalla volontà di soddisfare i bisogni dei consumatori attraverso soluzioni  innovative capaci di offrire nuove funzionalità in linea con i trend del mercato. Il frigo Space 400, prodotto eroe della campagna, è infatti una risposta concreta alle esigenze crescenti delle famiglie italiane di conservare cibi e bevande in grande quantità  più a lungo e in condizioni ottimali. Un prodotto davvero unico per il mercato italiano».

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