Hotelplan, campagna multicanale per il catalogo Prestige Maldive

L’adv, che coinvolge affissioni, stampa e digital, è stata realizzata da Hole in One con pianificazione di Addressmedia

di Caterina Varpi
04 dicembre 2017
hotelplan-maldive

Hotelplan prosegue il suo percorso di posizionamento verso l’alta gamma e lancia una campagna di comunicazione multicanale che parte dal nuovo catalogo Prestige Maldive. L’adv, che coinvolge affissioni, stampa e digital, è stata realizzata da Hole in One con pianificazione di Addressmedia.

Tommaso Bertini, direttore marketing e comunicazione Eden Travel Group, svela i dettagli della campagna: «Un marchio già importante come Hotelplan necessita di un supporto altrettanto significativo con un piano di comunicazione specifico e rivolto sia al consumatore finale sia al trade, per proseguire nel processo di riposizionamento verso il segmento lusso. Riteniamo che questa campagna di comunicazione rappresenti il segnale tangibile dell’impegno del Gruppo nel rilancio di un brand storico come Hotelplan e di quanto ne voglia supportare la crescita. La campagna di Hotelplan a sostegno del nuovo catalogo Prestige Maldive prevede una pianificazione pubblicitaria, da novembre 2017 a marzo 2018, declinata su differenti media come, ad esempio, grandi affissioni e installazioni digitali nelle aree di maggior visibilità e prestigio delle principali città italiane. Inoltre include investimenti tabellari sulla stampa consumer e trade delle principali testate di settore e non e, infine, comprende un importante investimento sui canali digitali e un minisito dedicato prestige.hotelplan.it. La campagna, finalizzata ad aumentare la notorietà della marca, stimola l’associazione con i viaggi di alta gamma, intercettando anche le esigenze delle coppie alla prese con l’organizzazione del viaggio di nozze, in luoghi da sogno e con la certezza di affidarsi ad un leader del settore».

La prima tranche della campagna Hotelplan si chiuderà intorno alla fine di dicembre, ma è prevista una “coda lunga” a copertura anche dei primi mesi invernali e con un evento dedicato. Seguiranno, inoltre, degli eventi-formazione rivolti alle agenzie di viaggio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.