Honda Motor va online con McCann Worldgroup al grido “Due è ancora meglio”

Il filmato realizzato dalla sede romana dell’agenzia punta alla viralizzazione online. Disponibile nei tagli 90, 45 e 30 secondi, promuove in modo divertente il cambio a doppia frizione lanciato in Europa da Honda

di Roberta Simeoni
23 maggio 2014
Honda - Dual trasmission - McCann Worldgroup

È una nuova esperienza, quella promessa dalla divisione motorcycle di Honda Motor Europe, con la Dual Clutch Transmission, il sistema di cambio che garantisce una guida più dinamica e più divertente. Per il lancio europeo del cambio a doppia frizione Honda Motor Europe ha scelto la sede romana di McCann Worldgroup, che ha ideato lo spot da 90 secondi e i suoi tagli a 45″ e 30″, online proprio in questi giorni.

Nel film il dinamismo e il divertimento prendono vita – fino a raddoppiare – in un ballo sorprendente sulle note del brano composto ad hocMake me feel so good“.

La campagna è stata sviluppata dalla sede romana di McCann Worldgroup con la direzione creativa di Alessandro Sciortino, Niccolò Lucchino copywriter, Alessandro Polia art director, Roberta Cutuli client service director, Eliana Grandolfo e Giulia Gagliardi account.

I film sono stati prodotti dalla Why Worry Production, Fabio Cimino executive producer, regia di Mauro Vecchi. La musica originale è di Francesco Catitti.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.