Homepal sceglie H-57 dopo una gara e va in tv e online

La comunicazione coinvolge tv e web con la pianificazione seguita direttamente dall’azienda

di Caterina Varpi
16 novembre 2017
homepal

Homepal ha scelto a seguito di una consultazione H-57 per la nuova campagna, che coinvolge tv e web. La pianificazione è interna.

Il video per il web, che ha lo scopo di informare riguardo tutte le potenzialità del brand, porterà l’utente all’interno di Homepal. Solo alla fine viene svelato che tutto ciò che è stato visto si trovava in realtà all’interno di un computer.

La campagna tv, invece, si focalizza sulle spese d’agenzia in caso di acquisto o affitto di immobili con intermediari, famose per essere uno dei motivi che portano gli acquirenti a dover rinunciare ad alcune cose dopo aver acquistato una casa.

«Lavorare per un brand così giovane e innovativo è una grossa responsabilità e anche una sfida, perché pensiamo che questa realtà possa davvero fare la differenza nel suo settore. È quello che mancava nel mercato immobiliare, e vogliamo farlo capire a tutti», afferma Marco Dalbesio, amministratore delegato di H-57 Creative Station.

«Volevamo raccontare il fatto che aiutiamo il cliente in tutti i passaggi, dalla richiesta di appuntamento fino all’offerta, e siamo diversi dai tanti siti che permettono solo la ricerca. Lo stile di Shortology, raffinato e ironico, ci ha conquistato», aggiunge Andrea Lacalamita, Founder di Homepal.

Andrea Lacalamita
Andrea Lacalamita

Credits

  • Direzione creativa: Matteo Civaschi
  • Copywriter: Marco Bottini
  • Art director: Livia Albanese Ginammi
  • Motion designer: Katia Monguzzi
  • Managing Director: Marco Dalbesio
  • Group Manager: Sabrina Di Gregorio

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.