Hi! acquisisce Matilde Vicenzi e firma la campagna televisiva di Grisbì

L’adv, on air da domenica 2 marzo, è il risultato di un’architettura strategica che sarà la base per lo sviluppo coordinato di altre attività future che spaziano dall’atl, al mondo social, agli eventi

di Rosa Guerrieri
28 febbraio 2014
grisbì
Un frame dello spot

Hi! acqusisce Matilde Vicenzi e porta in tv il piacere di Grisbì. Recentemente entrato nel portfolio clienti di Hi!, il brand Matilde Vicenzi arriva in tv con uno spot per Grisbì, ideato dall’agenzia di Emilio Haimann.

Lo spot, on air da domenica 2 marzo sui canali Sky, si basa su un’idea che colpisce dritto alla “gola”: il piacere è un richiamo a cui è impossibile resistere. E quando lo mordi, la croccantezza lascia spazio alla morbidezza, trascinandoti in un vortice di sensazioni che viziano il palato. Non a caso il nuovo payoff di Grisbì è “Il piacere è tutto mio”: un invito a dedicarsi un momento personale, da vivere fino in fondo.

La campagna è il risultato di un lavoro strategico, avviato dall’agenzia, grazie al quale Grisbì ha trovato un nuovo e convincente posizionamento. Un’architettura strategica che sarà la base per lo sviluppo coordinato di diverse attività e iniziative future, che spaziano dall’atl, al mondo social, agli eventi sul territorio.

Credits

  • Direzione creativa: Luigi Longobardo e Francesca D’Addario
  • Regia e DOP: Stefano Morcaldo
  • Musica: Antonio D’ambrosio
  • CDP: Bottega Cinema

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.