Heinz Tomato Ketchup lancia Grow your own: i pomodori si coltivano a casa. Creatività di PicNic

L’iniziativa sarà pubblicizzata in tv su Real Time e soprattutto sui principali canali digital, sul nuovo sito del brand e su Facebook

di Caterina Varpi
29 aprile 2015
heinz-tomato-ketchup

Heinz Tomato Ketchup lancia in Italia la campagna Grow your own, realizzata da PicNic.

L’adv dà il via a una iniziativa di giardinaggio fai da te: Heinz condivide la sua esperienza nella coltivazione dei pomodori e invita le famiglie italiane a piantare e far crescere i pomodori a casa propria, utilizzando gli speciali semi Heinz.

Da oltre 130 anni dedita alla produzione del ketchup, l’azienda utilizza solo i pomodori nati dai semi di sua proprietà e, oggi, con questa campagna li regala ai consumatori.

Grow your Own ha radici oltreoceano e per la prima volta quest’anno approda in Europa e nel nostro Paese, dove fino a fine maggio, in 250 punti vendita selezionati, acquistando un prodotto della linea Heinz si riceverà in regalo una bustina di semi di pomodoro Heinz e anche uno speciale vasetto in cui coltivare i semi.

L’evento sarà pubblicizzato in tv su Real Time e soprattutto sui principali canali digital, con video banner e banner con formati speciali su siti e portali di cucina e femminili, sul nuovo sito heinz.it e con Facebook, dove i consumatori potranno pubblicare le foto delle loro piantine di pomodoro.

Casa di produzione The Big Mama.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.