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20/09/2018
di Cosimo Vestito

Heineken e Publicis Italy mostrano “I momenti più imperdibili del mondo” in uno spot

Come parte della campagna di sponsorizzazione della Uefa Champions League, l'azienda lancerà inoltre una piattaforma digitale, creata da Poke, che include i momenti salienti dagli incontri e strumenti per evitare le distrazioni

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Heineken sponsorizza la Uefa Champions League con “I momenti più imperdibili del mondo”, il nuovo spot firmato da Publicis Italy, che mostra una serie di scene comiche in cui i fan di tutto il mondo si perdono i momenti più importanti delle partite. L'azienda lancerà inoltre una piattaforma digitale, creata da Poke, che include i momenti salienti dagli incontri e strumenti per evitare le distrazioni. Il progetto è parte di una serie di annunci che si concentrano sulle diverse sponsorizzazioni del marchio, in quanto all'inizio del mese ha cambiato il suo slogan "Open your world" in "That's Heineken". Il primo spot ha avuto come protagonista il pilota di Formula Uno David Coulthard. La campagna di Heineken mira ad adottare un approccio leggero incoraggiando le persone ad assumere una nuova prospettiva e godersi la vita. "Dobbiamo essere meno grevi", ha dichiarato Bruno Bertelli, Global Chief Creative Officer di Publicis Worldwide e Chief Executive di Publicis Italy, "La nuova generazione non pianifica il suo futuro perché è molto insicura. Sanno che hanno bisogno di godersi il momento". "World’s most unmissable moments" è stata creata da Eddy Guimaraes, Vinicius Dalvi e James Andrews, e diretta da Megaforce attraverso Iconoclast Paris.

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