Head lancia la campagna digital Frame & play con Stefan Bojic, l’artista della racchetta

Nel corso di una sequenza di video il tennista sorprende e mette alla prova i professionisti Head del calibro di Novak Djokovic, Maria Sharapova e Andy Murray

di Caterina Varpi
25 maggio 2015
head-NOVAK-DJOKOVIC-Stefan-Bojic

Per il lancio della nuova campagna digitale Head presenta Stefan Bojic, l’artista della racchetta. In una serie di video, l’artista dimostra in modo divertente come acquistare maggiore controllo sulla racchetta e migliorare le abilità di coordinazione divertendosi e coinvolge gli appassionati di tennis di tutto il mondo ad unirsi allo spettacolo.

Il focus principale della nuova iniziativa verte sul talento e sulla manualità che Stefan Bojic ha con la racchetta. Nel corso di una sequenza di video, con i suoi 15 trucchi progressivi Frame & Play, Bojic sorprende e mette alla prova i professionisti Head del calibro di Novak Djokovic, Maria Sharapova e Andy Murray. Nei filmati, l’ambasciatore del marchio invita gli appassionati di tennis e i futuri artisti della racchetta a seguire le sue orme.

Ogni settimana, iniziando a ridosso dei French Open, Head carica una nuova sequenza di trucchi tennistici su head.com/gameraiser. Gli appassionati possono così guardare i video, cercare di imparare i trucchi e verificare la loro abilità nel maneggiare la racchetta. Possono anche caricare nei canali social i propri video con l’hashtag #HEADFrameAndPlay.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.