Haliborange sceglie Copiaincolla per la nuova campagna

All’agenzia sono stati affidati anche la pagina Facebook del marchio e il restyling, il content marketing e l’ottimizzazione del sito web

di Caterina Varpi
18 aprile 2018
haliborange

Haliborange, linea di integratori alimentari con vitamina D per la crescita del bambino, prodotta da Eurospital, ha scelto, per via diretta, Copiaincolla per la campagna di comunicazione multimediale rivolta alle mamme di bambini tra i 5 e i 15 anni.

La comunicazione si è definita con uno spot su Radio Deejay e Radio Italia, una campagna stampa sui principali femminili italiani, in aggiunta alla comunicazione web e social. In generale, la volontà di Eurospital era di aumentare la notorietà di marca del brand Haliborange.

Nello specifico, la campagna era a supporto di un’attività svolta in co-marketing in occasione del lancio del digital download del film d’animazione Ferdinand della 20th Century Fox,

Lato digital, la promo è stata comunicata sul sito web e sulla fanpage Facebook, la cui nascita e crescita è stata affidata all’agenzia, insieme al restyling, al content marketing e all’ottimizzazione del sito web.

Credits

  • Project Manager: Sebastiano Furio
  • Art: Elena Cottignoli
  • Content: Valeria Civa
  • Web: Monica Sabattini, Federico Giumelli
  • Data Analyst: Gabriele Saccenti

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.