Haier porta in tv, su web e social network il nuovo smartphone W858

Il device con s.o. Android 4.3 sarà protagonista su Facebook, DeeJay Tv e my DeeJay e poi sul sito Mtv.it. L’investimento segue le recenti iniziative di Haier su Rai, Sky e La7. Firma creativa Vart, planning di Acqua

di Teresa Nappi
30 maggio 2014
Haier - Spot W858

Dall’1 al 15 giugno Haier, produttore di elettrodomestici tra i più affermati a livello globale, sbarca su DeeJay Tv e my DeeJay con una pianificazione di ben 224 spot da 10” (112 per canale) fruibile anche dalla pagina Facebook di Haier Italia, per promuovere la sua gamma di prodotti mobile. Protagonista dello spot sarà il nuovo W858, lo smartphone ultra sottile con Android 4.3 e con processore Quad-core da 1.2GHz.

La campagna continuerà poi dal 16 al 29 giugno in rete: due banner dedicati al nuovo smartphone Haier saranno, infatti, presenti per due settimane sulla homepage di Mtv.it.

La creatività riprende il video andato in onda nelle settimane precedenti, evidenziando il pay off “Qualità e tecnologia: l’equilibrio perfetto”.

Una visibilità importante per un pubblico giovane e molto giovane, target privilegiato dei prodotti Haier mobile. Con questo investimento, Haier rafforza la propria visibilità e conferma la sua grande attenzione per il mercato italiano.

«Dopo l’ingresso nel mercato del mobile a gennaio, intendiamo ora rafforzare il nostro posizionamento con questa campagna pubblicitaria tv e web – afferma Enrico Ligabue, market director di Haier Italia -. La volontà del brand è quella di essere sempre più riconoscibile dal grande pubblico e avvicinarsi, con questi nuovi prodotti, sempre più ad un pubblico giovane, un target molto interessante per Haier e per i suoi valori di innovazione e qualità. Dopo i recenti investimenti su Rai, Sky e La7 – continua Ligabue – abbiamo deciso ora di raggiungere un nuovo target attraverso questa campagna pianificata su DeeJay TV, MyDeeJay, MTV.it e la nostra pagina Facebook di Haier Italia».

Su sfondo blu, alcuni poligoni grigi si attraggono fino a comporre la “griglia” Haier. A questo punto, in perfetto equilibrio sul vertice di un triangolo, compare lo Smartphone Haier W858: la sua silhouette elegante riempe lo spazio prima di cominciare a ruotare le sue forme pulite e sottili, mentre sullo sfondo compaiono dele icone conteneti le principali  caratteristiche dello Smartphone. Gli ultimi fotogrammi vedono l’ingresso in scena del logo Haier che ruotando su sé stesso si posiziona a lato del W858.

Sotto la scritta Haier con l’indicazione del sito dedicato.

A firmare la creatività è l’agenzia Vart, mentre della pianificazione si occupa l’agenzia media Acqua.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.