H2H firma l’iniziativa di Flower by Kenzo con l’influencer Paola Turani

Un video pianificato sui social vede la vede protagonista lanciare l’invito a postare un contenuto ispirato ai valori del manifesto Flower by Kenzo

di Caterina Varpi
19 aprile 2018
flower-by-kenzo

For a beautiful world”: il payoff di Kenzo Parfums è l’oggetto della nuova campagna di comunicazione per la fragranza Flower by Kenzo, che vede come protagonisti i valori di generosità, pace, unione, amicizia e bellezza. Un vero e proprio manifesto che intende trasformare il payoff in azioni concrete.

Partendo da questo obiettivo H2H ha disegnato l’attività di digital activation #KenzoPoppyDay coinvolgendo la modella e fashion influencer Paola Turani. Un video pianificato sui social che la vede protagonista lancia l’invito a postare un contenuto ispirato ai valori del manifesto Flower by Kenzo.

A partire dal 18 aprile fino al 21 giugno, per ogni post pubblicato con l’hashtag  #kenzopoppyday, Kenzo donerà 1 euro a Croce Rossa Italiana.

Tutti i post saranno raccolti sulla piattaforma kenzopoppyday.it, dove sarà possibile vedere il video e i materiali della nuova campagna di comunicazione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.