• Programmatic
  • Engage conference

03/02/2021
di Alessandra La Rosa

Guess punta sui social per la nuova campagna di San Valentino

L’iniziativa #GiftMeGUESS Valentine’s Day coinvolgerà una serie di coppie di influencer italiane

Da sinistra, Jessica Brugali e Noa Planas, e Ylenia e Nicole de LeTwins, protagoniste per Guess

Da sinistra, Jessica Brugali e Noa Planas, e Ylenia e Nicole de LeTwins, protagoniste per Guess

Coppie di influencer italiane, a testimonianza delle differenti forme dell’amore nella quotidianità. Con il loro coinvolgimento, Guess lancia #GiftMeGUESS Valentine’s Day, la sua nuova campagna tutta digitale in occasione della festa degli innamorati.

La campagna debutterà sui canali social del brand a partire dal 2 febbraio, e vedrà la partecipazione di coppie di influencer italiane: mamma e figlia, amiche, fidanzati e sorelle. Un parterre tutto nostrano di volti freschi e coinvolgenti che condivideranno con la propria community un amore che abbatte le barriere e i confini in un momento così difficile per il mondo intero.

Il concept della campagna Valentine’s Day abbraccia la tradizione della sorpresa romantica per il proprio amato. Un palloncino a forma di cuore firmato GUESS, contenente un pezzo esclusivo della collezione Spring Summer 2021 di GUESS, verrà letteralmente scoppiato da un ago gigante lasciando tutti a bocca aperta. Haiyan e Chloe della Digital Modern Family, le amiche del cuore Jessica Brugali e Noa Planas, Angela Caloisi e lo storico fidanzato Paolo Crivellin e le scoppiettanti Ylenia e Nicole de LeTwins interpreteranno l’arrivo del giorno più romantico dell’anno con l’emozione della sorpresa e la gioia di amarsi e di stare insieme.

Grazie agli effetti speciali della piattaforma TikTok e dell’impressionante viralità dei nuovi IG Reel, le coppie della campagna creeranno dei contenuti divertenti, spensierati e gioiosi dimostrando l’esistenza e la forza dell’amore in tutte le sue meravigliose sfaccettature.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI