Due immagini della campagna Guess Accessories
Sotto la guida del Chief Creative Officer Paul Marciano nasce la campagna Autunno-Inverno di Guess Accessiories. Scattata dalla fotografa di moda Yasmine Kateb (nata in Siria, cresciuta in Africa e attualmente residente a Los Angeles), la campagna è ambientata nell’oasi chic di Topanga Canyon in California. La pianificazione coinvolge le principali riviste internazionali di lifestyle e moda, i mezzi online e ovviamente tutti i negozi Guess, con planning curato dall'azienda.
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Protagonisti sono la modella coreano-americana di origine californiana Grace Baik, la modella russa Julia Logan, la modella americana e influencer dei social media Jessica Nazarenus, e il modello Tyus Berry, anche lui statunitense.
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La comunicazione ha il compito di presentare la selezione di borse, shopper, zaini, borse a tracolla, borsoni, orologi, scarpe e gioielli proposti dal brand di moda, compagni perfetti per l'imminente collezione di abbigliamento A/I del marchio (presentata invece con quest'altra campagna pubblicitaria, ambientata a Granada). Il tutto proposto in un variegato swatch cromatico che spazia dal bianco ghiacciato e ai neutri disinvolti, passando per le calde tonalità dell'arancio autunnale e del bordeaux.