Guess, campagna primaverile per la linea Activewear

Diretta dal Direttore Creativo del marchio, Paul Marciano, sarà pianificata su web, social, stampa e affissione

di Cosimo Vestito
24 gennaio 2020
guess-activewear

Questa primavera, la campagna pubblicitaria Guess Activewear immortala una sequenza di fotografie con la modella Natalie Roser a Malibu, California.

Diretta da Paul Marciano, Direttore creativo di Guess? Inc., e scattata attraverso l’obiettivo del fotografo di moda Mégane Claire, la campagna mostra la modella mentre indossa i capi di Activewear, linea che include una varietà di capi coordinati, reggiseni sportivi e leggings in un rosso acceso e varianti di stampe floreali brillanti e silhouette con stampe camouflage. Completa la collezione una leggera e corta giacca sportiva rosa.

La nuova creatività della griffe sarà da febbraio sulle principali riviste di moda, sui profili social del marchio, online, sui manifesti e in tutti i materiali promozionali.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial