• Programmatic
  • Engage conference

24/01/2020

Guess, campagna primaverile per la linea Activewear

Diretta dal Direttore Creativo del marchio, Paul Marciano, sarà pianificata su web, social, stampa e affissione

GUESS-ACTIVEWEAR-SS20_S42-min.jpg

Questa primavera, la campagna pubblicitaria Guess Activewear immortala una sequenza di fotografie con la modella Natalie Roser a Malibu, California. Diretta da Paul Marciano, Direttore creativo di Guess? Inc., e scattata attraverso l’obiettivo del fotografo di moda Mégane Claire, la campagna mostra la modella mentre indossa i capi di Activewear, linea che include una varietà di capi coordinati, reggiseni sportivi e leggings in un rosso acceso e varianti di stampe floreali brillanti e silhouette con stampe camouflage. Completa la collezione una leggera e corta giacca sportiva rosa. La nuova creatività della griffe sarà da febbraio sulle principali riviste di moda, sui profili social del marchio, online, sui manifesti e in tutti i materiali promozionali.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI