Guardini su stampa e digital con Libera Brand Building

Al via la campagna crossmediale che vivrà sulle testate di cucina online e offline e sui social network del brand

di Caterina Varpi
18 aprile 2019
Guardini-Libera

Dopo aver vinto la relativa gara (ne abbiamo parlato qui), Libera Brand Building porta on air Guardini su stampa e digital.

Vivi la cucina con leggerezza”: è questo il concept sviluppato dall’agenzia guidata da Roberto Botto per comunicare il nuovo posizionamento del brand. L’idea creativa nasce direttamente dalla unique selling preposition dei prodotti Guardini: la leggerezza dei loro stampi, realizzati con acciaio Hi-Top di qualità.

Un plus che nella campagna si trasforma in un’attitudine specificamente italiana verso il mondo della cucina, dove ogni ricetta viene vissuta in maniera leggera. Con Guardini anche in questo atteggiamento ritroviamo quell’eccellenza made in Italy che all’estero tutti ci riconoscono e apprezzano.

Sono tre i soggetti della comunicazione, pianificata sui social network del brand (Facebook e Instagram) e sulle principali testate di cucina sia on-line che off-line.

Lo sviluppo della strategia di comunicazione on-line è affidata a Bebit, la digital agency del Gruppo Libera Brand Building.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.