• Programmatic
  • Engage conference

18/04/2019
di Caterina Varpi

Guardini su stampa e digital con Libera Brand Building

Al via la campagna crossmediale che vivrà sulle testate di cucina online e offline e sui social network del brand

Guardini-Libera.jpg

Dopo aver vinto la relativa gara (ne abbiamo parlato qui), Libera Brand Building porta on air Guardini su stampa e digital. “Vivi la cucina con leggerezza”: è questo il concept sviluppato dall'agenzia guidata da Roberto Botto per comunicare il nuovo posizionamento del brand. L’idea creativa nasce direttamente dalla unique selling preposition dei prodotti Guardini: la leggerezza dei loro stampi, realizzati con acciaio Hi-Top di qualità. Un plus che nella campagna si trasforma in un’attitudine specificamente italiana verso il mondo della cucina, dove ogni ricetta viene vissuta in maniera leggera. Con Guardini anche in questo atteggiamento ritroviamo quell’eccellenza made in Italy che all’estero tutti ci riconoscono e apprezzano. Sono tre i soggetti della comunicazione, pianificata sui social network del brand (Facebook e Instagram) e sulle principali testate di cucina sia on-line che off-line. Lo sviluppo della strategia di comunicazione on-line è affidata a Bebit, la digital agency del Gruppo Libera Brand Building.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI